Pubblicizzare un'azienda

pubblicizzare aziende


Iscriviti gratuitamente e contattaci per maggiori informazioni. 

Pubblicizzare un'azienda, soprattutto quando si parla di piccola media impresa, non è sempre facile. In particolare se vediamo la prospettiva di chi deve programmare un budget di spesa. Oggi, gran parte degli acquisti e dei contatti si spostano da un ambiente fisico ad uno definito come spazio virtuale. Anche se di virtuale ha ben poco, visto il numero di transazioni via web registrate solo in Italia: oltre 200 milioni di transazioni nel 2014 per acquisti online. Senza contare le transazioni via mobile: nel quarto trimestre del 2015, la quota delle transazioni da mobile è cresciuta del 15% rispetto al 2014, raggiungendo il 30% di tutte le transazioni eCommerce. E' qui, sull'online che si sta muovendo anche il nuovo flusso pubblicitario e di investimento.

Superazienda.it è una directory italiana pensata esclusivamente per le aziende italiane con l'obiettivo di garantire una maggiore visibilità, posizionamento sul web e sui motori di ricerca per gli iscritti e per la directory stessa. Ecco perchè l'iscrizione è totalmente gratuita. Contattaci per maggiori informazioni. 

Inserisci la tua Azienda

L'inserimento del link al tuo sito su Super Azienda è gratuito, ma se vuoi più visibilità, una scheda personalizzata, click garantiti e tanto altro, dai un'occhiata all'opzione Premium.
Prima della pubblicazione il link sarà valutato dalla redazione e verrà approvato solo nel caso rispetti quanto riportato nella pagina Termini di utilizzo.

Inserisci di seguito le informazioni relative alla tua azienda.
Tutti i campi sono obbligatori.